Sede : Fraz. Paringianu - 09010 Paringianu

Tel.: 0781502038

Referente di plesso : Ins. Francesca Vacca

L'edificio scolastico situato al piano terra , dispone di un'aula destinata alle attività curricolari, un salone, una sala mensa, una cucina e un giardino per i giochi all’aperto.

Attualmente, nell'edificio, è ospitata una sezione per 40 ore settimanali di lezione distribuite in 5 giorni dal lunedì al venerdì.

La scuola attua forme di flessibilità organizzativa, che consentono di tenere conto delle diversità, dei bisogni differenziati, dei ritmi individuali di crescita, degli stili personali dei bambini.

La scuola offre i seguenti servizi:

Fruizione del servizio trasporto per gli alunni aventi diritto;
Fruizione del servizio mensa.