Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

In occasione della giornata mondiale contro il bullismo, il Comitato Provinciale Unicef di Cagliari, ha organizzato un Incontro di Solidarietà per il giorno 7 febbraio alle ore 19:00 presso il salone dell’Oratorio della Chiesa di Sant’Eusebio di Cagliari in via Quintino Sella.
Durante l’incontro verrà presentato il libro “UNO SCOZZESE IN SARDEGNA 2” scritto dal dott. Fraser Lauchlan e potrete assistere a momenti di musica scozzese e irlandese con la Band “The Spuds”. L’incontro sarà un’ottima occasione per poter esplorare una nuova realtà e scoprire come la vera uguaglianza si trovi nell’unicità che caratterizza ogni persona.
L’ingresso sarà ad offerta minima di 5 euro, raccolta destinata all’emergenza bambini a GAZA.
Vi chiediamo di diffondere questo evento e di aiutarci a sostenere la raccolta fondi affinché si raggiungano più persone con interventi salvavita.

E’ consigliata la prenotazione al seguente link  https://forms.gle/CJfZyEQUPNxXykaF7 

Durante la serata sarà possibile acquistare il libro e chiedere l’autografo dell’autore.