L' audiovisivo e' stato realizzato con tecnica claymation dalla classe 5°B dell'Istituto Comprensivo "V. Angius" di Gonnesa - scuola primaria, per il "Future Cine Lab - Festival didattico di meta-fruizione audiovisiva finanziato da MiBAC e MIUR.

Il laboratorio di Claymation si è svolto tra Novembre a Dicembre 2020 e ha coinvolto i partecipanti nella creazione di modelli in materiali plastici, elaborazioni grafiche, sonore, video e nella relativa animazione e post produzione.

Docenti esperti:
-Simone Lumini : Project Manager / Head AV Engineer
-Luisa Marongiu : Segreteria
-Francesca Campurra : Clay Artist
-Simone Sarais : Cameraman
-Pierfrancesco Carta : Capture, Pre-prod
Tutor d'aula: Tiziana Gramai

Complimenti agli alunni e alle insegnanti della 5^ B per il prestigioso traguardo!