🥈CONTEST "LE 4R PER SALVARE L'AMBIENTE: RECUPERO, RICICLO, RIDUZIONE, RIUTILIZZO": 2° CLASSIFICATA SCUOLA DELL'INFANZIA DI GONNESA🥈

I bambini della scuola dell'infanzia di Gonnesa hanno vinto il secondo premio nel Contest "Le 4R per salvare l'ambiente: Recupero, Riciclo, Riduzione, Riutilizzo" Service Nazionale Lions a.s. 2020/21.

Attraverso l'attività "Storia del materiale...prezioso più dell'oro" i bambini hanno imparato a riciclare e riutilizzare i materiali di scarto per realizzare dei manufatti ludici originali.

I bambini sono stati premiati prima in videoconferenza nazionale e successivamente alla presenza  dei Lions di Iglesias presso il parco "S'Olivariu".