Messaggio di avviso

Si segnala la proposta didattico-educativa dal titolo “Visita al Centro di Recupero per Tartarughe Marine ”.

L'Area Marina Protetta “ISOLE EGADI” proporre un'attività didattico-educativa per gli studenti di ogni ordine e grado, incentrata sul

tema della tutela dell’ambiente marino-costiero e la salvaguardia delle tartarughe marine.

Nella fattispecie lo staff della struttura proporrà una visita virtuale del Centro di Recupero per Tartarughe Marine ed illustrerà

l’ecologia di questi animali marini, le minacce, l’importanza della tutela e le attività del Centro.

L’incontro, della durata di circa un’ora, sarà organizzato in modo interattivo con gli studenti.

Al fine della valutazione della proposta, a titolo totalmente gratuito per la scuola e per gli studenti, è necessario che la scuola sia

dotata di un collegamento internet e di una strumentazione informatica funzionale alla gestione dell’incontro e dello scambio

comunicativo fra gli studenti e personale del Centro.

L'organizzazione resta a disposizione per chiarimenti ed integrazioni ai seguenti recapiti: Tel: 0923.921659, Fax: 0923.922035

- www.ampisoleegadi.it – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato, la locandina relativa all'iniziativa in oggetto.