Tornano Le Arance della Salute, la campagna di raccolta fondi e divulgazione di Fondazione AIRC dedicata alla prevenzione attraverso le sane abitudini.

Le scuole primarie di Gonnesa e Portoscuso hanno aderito al progetto "Cancro io ti boccio" per dare una lezione al cancoro coinvolgendo i bambini in un'esperienza unica di volontariato, con la distibuzione a scuola di arance, marmellate e miele. L'occasione per unire studenti e insegnanti in una giornata di impegno civico, promuovendo la cittadinanza attiva, il valore della ricerca scientifica e della sana alimentazione.

I bambini e le insegnanti vi aspettano venerdì 27 gennaio dalle ore 10.