Il gruppo di lavoro INAD Italia dell’Associazione Italiana di Acustica, in occasione della 29a edizione dell’International Noise Awareness Day (Giornata Internazionale di Sensibilizzazione sul Rumore), indice il presente concorso, riservato agli allievi di tutte le scuole interessate a partecipare, contribuendo attivamente alla produzione di materiale informativo e divulgativo.

La partecipazione è gratuita. Le scuole che intendono aderire dovranno inviare il modulo in allegato entro il 1 marzo 2024.