Messaggio di avviso

Bando di concorso nazionale “Premio Giovanni Grillo” - “Memoria e Diritti Umani: una strada verso la libertà”, a.s. 2021-2022, trasmesso agli uffici scolastici regionali con nota prot. n. 1920 del 03/09/2021 che si allega alla presente email.

Quest’anno il Premio Nazionale Giovanni Grillo, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado dell’intero territorio nazionale, propone la riflessione sul valore della memoria e l’importanza del riconoscimento e tutela dei diritti umani.

Considerata la valenza dell’iniziativa si invita ad incoraggiarne la partecipazione.